William Caruso è stato nominato
nuovo presidente di EBV Elektronik.
Thomas Staudinger, suo predecessore nel ruolo, assume
un nuovo incarico esecutivo all’interno di Avnet Embedded

 

Poing, Germania, 12 luglio 2023 – EBV Elektronik, società Avnet (NASDAQ: AVT), ha annunciato un cambiamento ai vertici del suo team di executive management. A partire dal 1° luglio 2023, il nuovo presidente di EBV Elektronik è William Caruso. Il precedente presidente EBV, Thomas Staudinger, assume un nuovo ruolo dirigenziale all’interno di Avnet Embedded.

William Caruso, veterano di EBV, è entrato in azienda nel 2002 nel ruolo di field application engineer. Da allora, ha ricoperto varie posizioni di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione di vendita, assumendo anche vari ruoli nel marketing e lavorando su alcuni fondamentali progetti Avnet.

Immediatamente prima della sua nomina a presidente di EBV Elektronik, William Caruso ha ricoperto il ruolo di Regional Vice President EBV per il Sud Europa, con il compito di incrementare il fatturato della regione implementando la strategia di crescita EBV negli ultimi cinque anni.

“Mi congratulo con William e con Thomas per le loro nuove posizioni all’interno del gruppo Avnet e non vedo l’ora di poterli supportare per ampliare ulteriormente il successo della nostra società”, ha commentato Slobodan Puljarevic, Presidente di Avnet EMEA. “Grazie alla sua vasta esperienza e alle sue competenze, William Caruso rafforzerà e svilupperà ulteriormente le relazioni di EBV con i fornitori e con i clienti e guiderà l’innovazione e la strategia dell’azienda”.


Su EBV Elektronik
EBV Elektronik, società Avnet (NASDAQ: AVT), è stata fondata nel 1969 ed è il principale specialista nella distribuzione europea di semiconduttori. EBV opera sulla base di una strategia di successo che prevede impegno personale nei confronti dei clienti e servizi d’eccellenza. 240 Technical Sales Specialists prestano una forte attenzione a un gruppo selezionato di partner produttivi di lungo corso. 120 Application Specialist costantemente formati offrono un vasto know-how applicativo e di progettazione. Con l’EBVchips Program, EBV, insieme ai suoi clienti, definisce e sviluppa nuovi prodotti a semiconduttore. I clienti target in selezionati mercati in crescita saranno supportati da Vertical Sales Segments. Le attività di magazzino, le soluzioni logistiche complete e i servizi a valore aggiunto come programmazione, taping & reeling e marcatura laser sono curate da Avnet Logistics, la struttura portante logistica di EBV e il più grande centro servizi d’Europa. EBV opera in 65 sedi dislocate in 29 paesi dell’area EMEA (Europa – Medio Oriente – Africa). Per ulteriori informazioni su EBV Elektronik, visitare il link www.ebv.com.

Su Avnet
Avnet è un distributore e fornitore globale di soluzioni tecnologiche, e da oltre un secolo continua a rispondere in modo dinamico alle esigenze evolutive dei suoi clienti. Sosteniamo i clienti in ogni fase di vita di un prodotto, dall’idea al progetto, dal prototipo alla produzione. La nostra esclusiva posizione al centro della catena di valore delle tecnologie ci consente di accelerare le fasi di progettazione e fornitura nell’ambito dello sviluppo di un prodotto per consentire ai clienti di trarne dei ricavi in tempi più brevi. Decennio dopo decennio Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le opportunità di trasformazione rese possibili dalla tecnologia. Ulteriori informazioni su Avnet disponibili su www.avnet.com.