Il tema di EBV ‘Passion Performs’ riunisce 19 fornitori partner al Padiglione 3A, Stand 125

Poing, Germania, 19 marzo 2024 – EBV Elektronik, società Avnet (NASDAQ: AVT), ha annunciato la sua partecipazione ad embedded world di quest’anno, che si terrà in Germania presso Messe Nuremberg dal 9 all’11 aprile.

EBV illustrerà la propria ampia e approfondita conoscenza di settore attraverso cinque aree focus: Edge AI, Analog e Power, Automotive, Industrial, Smart Sensing. Ogni area focus sarà arricchita da una workstation dedicata per illustrare i progetti in corso e la competenza del team di EBV. I visitatori potranno assistere alle dimostrazioni live proposte dal distributore e dai suoi 19 partner di settore, tra i quali AMD, ams Osram, Avnet Embedded, Broadcom, Espressif, Hailo, Infineon, ISSI, Kioxia, Microchip, Micron, Nexperia, Nisshinbo, NXP, onsemi, Renesas, SG Micro, ST e Toshiba. Inoltre EBV ospiterà una memory workstation dedicata che valorizza e completa il portfolio on show a embedded world.

“Siamo lieti di presentare così tanti progetti nati dalla passione per la tecnologia, di produttori leader sul mercato. Crediamo che le dimostrazioni di quest’anno rappresentino pienamente il nostro impegno nell’offrire direttamente ai clienti le più recenti evoluzioni tecnologiche disponibili in diversi campi di applicazione”, ha detto Sergio Timpretti, Vice President Technical Development in EBV Elektronik.

A consolidare la presenza di EBV a embedded world, l’Exhibitor Forum del padiglione 3 ospiterà due presentazioni da parte degli esperti di EBV:

  • Mercoledì 10 Aprile ore 10:30–11 e ore 13:30 –14:00 (Hall 3A/631)
    Single Pair Ethernet – Un aggionamento su PHYs e Switches adatti a diversi standard – con l’intervento di Karl Lehnhoff, Director Segment Industrial, Scientific & Medical in EBV
  • Mercoledì 10 Aprile ore 15-15:30 (Hall 3/561)
    Una panoramica su Internet of Medical Things – presentata da Borut Kastelic, Business Development Manager Medical in EBV

I visitatori saranno i benvenuti nello spazio EBV Elektronik al Padiglione 3A, Stand 125.


Su EBV Elektronik
EBV Elektronik, società Avnet (NASDAQ: AVT), è stata fondata nel 1969 ed è il principale specialista nella distribuzione europea di semiconduttori. EBV opera sulla base di una strategia di successo che prevede impegno personale nei confronti dei clienti e servizi d’eccellenza. 240 Technical Sales Specialists prestano una forte attenzione a un gruppo selezionato di partner produttivi di lungo corso. 120 Application Specialist costantemente formati offrono un vasto know-how applicativo e di progettazione. Con l’EBVchips Program, EBV, insieme ai suoi clienti, definisce e sviluppa nuovi prodotti a semiconduttore. I clienti target in selezionati mercati in crescita saranno supportati da Vertical Sales Segments. Le attività di magazzino, le soluzioni logistiche complete e i servizi a valore aggiunto come programmazione, taping & reeling e marcatura laser sono curate da Avnet Logistics, la struttura portante logistica di EBV e il più grande centro servizi d’Europa. EBV opera in 65 sedi dislocate in 29 paesi dell’area EMEA (Europa – Medio Oriente – Africa). Per ulteriori informazioni su EBV Elektronik, visitare il link www.ebv.com.

Su Avnet
Avnet è un distributore e fornitore globale di soluzioni tecnologiche, e da oltre un secolo continua a rispondere in modo dinamico alle esigenze evolutive dei suoi clienti. Sosteniamo i clienti in ogni fase di vita di un prodotto, dall’idea al progetto, dal prototipo alla produzione. La nostra esclusiva posizione al centro della catena di valore delle tecnologie ci consente di accelerare le fasi di progettazione e fornitura nell’ambito dello sviluppo di un prodotto per consentire ai clienti di trarne dei ricavi in tempi più brevi. Decennio dopo decennio Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le opportunità di trasformazione rese possibili dalla tecnologia. Ulteriori informazioni su Avnet disponibili su www.avnet.com.